Post by bowtasansoeblan on Feb 5, 2022 23:00:48 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blockman Go ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blockman Go IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat token glitch ▞▞▞
▞▞▞ Blockman Go 2022 version ▞▞▞
Giochi Arcade per Android su PC e Mac - BlueStacks
Fa schifo, è un gioco penoso che lagga perennemente e manco fa camminare a volte. Fa vomitare
Questo gioco è abbastanza buono, mi piace molto in particolare Skyblock è davvero un gioco meraviglioso e bedwars gli do 4 inizi perché le rune e i gcubes che devi spendere soldi veri per ottenere gcubes alcuni nuovi giocatori la prima volta che giocano a bmgo vengono uccisi dai giocatori operativi a causa delle rune come la lisciviazione e ci sono molti hacker, gli do 5 inizi se vengono riparati.
Adoro il gioco, ma ho speso 1k chiavi In bed wars non me ne dava una Leching 3 e protezione lvl 3 Risolvi questo gioco il tasso di rilascio della sanguisuga lo rende un buon tasso di rilascio Come 79% o 36% Non ci giocherò più gioco andrò su Roblox perché è fantastico 👍 E anche alcuni giocatori stanno smettendo a causa di utenti e abusatori di Tnt questo gioco è solo per ricchi Dai ai niubbi una sanguisuga 3 e alcuni giocatori sono tossici
... l'app che odio di piu in assoluto... ORA DITEMI VOI HO DISINSTALLATO TUTTI IO DICO TUTTI I MIEI GIOCHI PER STO GIOCO CHE DOPO 5 MIN A SMESSO DI FUNZIONARE!?!?!?! SONO FURIOSA MI ECES FUMO DAL NASO E DALLE ORECCHIE!😠😠😡😡🤬🤬 NON LO CONSIGLIO A NESSUNO.
Allora creatore io purtroppo non ho discord, quindi non voglio installarmelo a me non piace, ce qualche cosa che vi fare uptare il gioco? Perfavore a me piace sempre questo ora provero a installarmi le bedwars diretamente e vedere se va cmq belli lo stesso il gioco xd spero che risolverete il problema a dopo!! 👍
Non mi piace
BRUH, mi pento di aver detto che AMO QUESTO, E PERCHE' LO CHIEDI A ME?!, BENE QUANDO MI PARTECIPANO AL GIOCO MOSTRARANNO ELEMENTI DELL'EVENTO E OGNI VOLTA CHE LORO TOCCO MI CONGELO E QUESTO GIOCO AGGIORNA BEDWARS MOLTO CHE LEGGO E CONGELO, QUESTO GIOCO HA MOLTI BUG E INIZIA A DIVENTARE PEGGIORE, QUESTO GIOCO UTILIZZA MOLTO SPAZIO E HA MOLTI AGGIORNAMENTI CHE SONO IN LEGNO, CI SONO MOLTO MOLTI EVENTI, DIVERSO DA LAG, ORA CI SONO GIOCATORI TOSSICI NEL GIOCO E RAGEQUITING È PIÙ NORMALE, QUINDI È UN GIOCO MOLTO LAGGY E CONGELANTE.
Blockman Go Arkády zqx
Bellissimo ci sono tanti giochi, l'unico problema è che non ti fa giocare con le altre persone con una versione diversa ma io non posso aggiornarlo, nel resto è perfetto 👌
Adoro questo gioco in particolare bedwars, ma il problema è che ci sono così tanti hacker, ogni volta che gioco c'è un hacker che vola sulla mappa e distrugge i letti quando siamo impegnati a raccogliere arancio e oro nella forgiaferro potresti per favore fare qualcosa al riguardo se lo fai, darò a questo 5 stelle ma questo gioco è comunque bello e fantastico in realtà
Allora gioco molto bello e tutto, fate aggiornamenti molto spesso però gli Hacker Ne conosco alcuni e bhe forse a voi sta bene che non vi tocchino Mattsun ecc. Ma pensa agli altri giocatori
È brutto Perche ci sono dei bug
Non riesco a registrarmi 😭😭😭😢😢😢😔😔😔😟😟😟😣😣😣😣😳😳😳😦😦😦😩😩😩😟 come vabene devi👎
Il gioco è bellissimo solo che non mi posso permettere di prendere g-cubes per favore, un modo per averli gratis. Il resto è fatto tutto bene solo che ha' ispirato un pò su minecraft e roblox
尋找差異1000+關卡 解謎 voxc
Non mi lascia entrare e perfavore creatore delle bed wars perché non banni tutti i hacker. Potrebbe migliorare il gioco. Per me e una cosa importante e penso anche per tutti gli altri player
Gioco Bruttissimo,Non ti fa Aggiornare nulla
Se mi date 5000 SI gube blu lascio 5 stelle e dirò ciò che penso😭😭😭
Non mi piace molto perché non mi fa entrare. mette più di un ora per caricare tutto:( poi se voi avete lo stesso problema scrivetelo e scrivete anche come si fa a farlo prima.
Blockman Editor - Ultima Versione Per Android - Scarica Apk
E un gioco troppo bello potente fare atri aggiornamenti
Non so se é bello perché ci devo ancora giocare quindi do tre stelle
Perché non posso giocare a blockman go volevo dire che posso ma non posso giocare ai minigiochi accetta il login ok per favore aggiustalo per me e non è un problema di Internet e è lento.
Questo gioco è il peggior gioco che abbia mai giocato, non puoi giocare su PC se voglio Blockman vai sul mio PC dice installa blockman vai a continuare il gioco quindi dopo aver installato Blockman vai di nuovo la stessa cosa e aggiustalo di nuovo per favore ho solo voglio giocare sul mio pc
sara pure bello ma per aggiornarsi ci vogliono 100000 ANNI e si devono disinstallare moooolte app! tipo a me ho dovuto disinstallare 2 app: Crafting and Bulding e Roblox che sono app che io devo fare video YouTube!! sono una youtuber ma pur troppo nn posso fare video di Roblox per un aggiornamento... Però bel gioco
Gioco fantastico con così tanto da giocare! È un gioco a 5 stelle con così tanto da fare! Puoi chattare con gli amici, incontrare nuove persone e creare i tuoi giochi (in blockman go studio, che devi installare) Ottimo gioco
Blockman Go Arkadne igre pkkf
Mediocre copia di Roblox e Minecraft mischiati insieme
Sky Wars for Blockman Go per PC/Mac - APK on Windows
Nn si può più giocare a bed Wars ogni partita c'è un hacker che vola e super veloce dove sistemare sto problema nn si può più giocare a bed Wars anche egg Wars si è rovinato il gioco così😭
Mi piace molto questo gioco, ho iniziato a giocare a questo gioco nel 2019 e sì, mi piace. E la risposta per cui do solo queste 3 stelle è a causa dell'aggiornamento della regione ...
Blockman Go Аркады aoop
Non maschio
Blockman Go Arkade emb
Il nuovo evento (operazione frozen thingy?) ho molti amici ma posso evocare solo 3 AMICI. MA QUEI 3 AMICI SI SONO USCITI E NON POSSO CONVOCARE DI PIÙ: [ Prova a risolvere questo problema perché forse alcuni giocatori hanno anche questo, non possiamo ottenere i prezzi come altri. - _-
Gioco molto buono, ma è pieno di hacker, rimuovi gli hacker e paga per vincere giocatori
Blockman Go Arcade iqm
Sì ma se io guardo il video devi ridarmele le coppe delle bedwars!!! Dice che nn le toglie se guardo il video ma dopo, quando vado nella lobby per vedere quante coppe ho me ne tolgono anche il doppio di quelle che devono me togliermi!!! Per il resto é un bel gioco.
Questo è un gioco così divertente con cui puoi parlare con le persone, è un po' come Minecraft e Roblox, ma insieme puoi uscire con i tuoi amici e fare nuove amicizie. Quindi questo gioco è uno dei migliori che abbia mai incontrato. Altro che pianeta Blackstar.
è un ottimo gioco ma dice che sono in una versione sbagliata ma quando guardo l'app store non riesco ad aggiornarlo e ti farà guardare gli annunci e quando guardi gli annunci troppo per le tue cose ti faranno perdere le tue cose e fare guardi di nuovo gli annunci quando perdi le tue cose in jailbreak è anche una fregatura di roblox e minecraft come immaginare di copiare qualcuno che lavora sodo e renderlo p2w
Non riesco a giocare a giochi come Bedwars Skyblock e altri altri giochi, non me lo fa giocare dice per favore controlla la tua connessione a Internet anche se ho una buona connessione a Internet, ecco perché lo valuto 3 stelle per favore correggi il bug o il problema tecnico
È bella come idea ma il miglior gioco é mini world ha una bella grafica.... ha molte cose belle e non dico altro pk è tutto bello 😄😄😄😄